domenica 6 settembre 2020

ECO-LOGICA, SOLIDALE, FUTURA: tre liste per Steven Palmieri candidato sindaco



Alle elezioni comunali del 20 e 21 settembre, non troverete sulla scheda i simboli di SiAmo Alpignano e Alpignano SiCura come avvenne nel 2016. Come annunciato nei mesi scorsi, infatti, il nostro "Laboratorio delle Idee" ha voluto unire le forze agli esponenti di quelle forze politiche esterne che hanno accettato di condividere il programma, creando un progetto politico nuovo in continuità con il nostro "Progetto in Comune". Hanno accettato questa collaborazione le sezioni locali di PD, Azione, Italia Viva, PSI, +Europa, Centro Democratico, nonché cittadini indipendenti che hanno visto in questo progetto un'opportunità valida e concreta per il futuro di Alpignano.
Un gruppo formato per lavorare sul progetto politico alpignanese sulla base dei nostri pilastri storici: sostenibilità, solidarietà e cittadinanza attiva. Hanno aderito a questo progetto molti sostenitori, e per questo sono state create tre liste, i cui simboli e nomi rispecchiano i pilastri sopra menzionati e l'aderenza ad un progetto territoriale come quello che dal 2011 portiamo avanti. Per questo, sulla scheda elettorale, troverete i simboli di ALPIGNANO ECO-LOGICA, SOLIDALE e FUTURA.
Il candidato sindaco per questa squadra di 39 candidati consiglieri (il 54% donne, e un quarto con età inferiore a 40 anni) è STEVEN PALMIERI, ingegnere alpignanese di 36 anni ed ex presidente della Pallacanestro Valledora.
Come sempre, non vi chiediamo un voto sulla fiducia, ma basato sull'informazione: per questo desideriamo rimandarvi al sito stevenpalmieri.it, dove troverete tutte le informazioni oltre al nostro programma elettorale per questo mandato.
Buon voto a tutti.

Qui di seguito, i candidati per ciascuna lista. Come sempre, per votare occorre fare una croce su uno dei tre simboli e scrivere uno o due nomi (un maschio e una femmina) della medesima lista.


Nessun commento:

Posta un commento