lunedì 13 giugno 2016

NOI SIAMO ALPIGNANO

GLI ESPONENTI DEL PROGETTO CIVICO DAVANTI AL "LABORATORIO DELLE IDEE". IN BIANCO, ANDREA OLIVA, IL CANDIDATO
Tra pochi giorni si gioca il destino di questa città.
Il 19 giugno prossimo si svolgerà il secondo turno delle amministrative 2016, che hanno portato il nostro progetto civico a ricevere 2716 voti, pari a circa il 34% dei voti complessivi. Con questo ottimo risultato noi di Alpignano SiCura e SiAmo Alpignano parteciperemo al ballottaggio, rappresentati da Andrea Oliva, candidato alla carica di sindaco.
Abbiamo superato il primo scoglio. Ora dobbiamo puntare tutti insieme all’obiettivo, ovvero di varcare un’altra soglia, quella del Municipio.
Lo facciamo senza apparentamenti, con il nostro “progetto in comune” condiviso con tanti alpignanesi, che si sono uniti a noi durante questo percorso di crescita e di consolidamento della nostra proposta politica. Privi di sovrastrutture, realizzeremo il NOSTRO programma, studiato su misura per questa città, di cui conosciamo ogni angolo.
Abbiamo alle spalle 5 anni di lavoro e puntiamo tutto sul gruppo: 32 componenti radicati sul territorio praticamente dalla nascita, con alcune poche eccezioni, e comunque tutte persone che, come tanti cittadini, vorrebbero vivere la loro città ed essere parte integrante delle sue vaste relazioni.

Abbiamo già proposto da oltre un mese la nostra squadra di governo, gli Assessori che comporranno la giunta, che lavorerà a stretto contatto con Andrea: Gianni Brignolo, Maria Luigia d’Abbene, Tamara Del Bel Belluz, Maurizio Morra di Cella, Massimiliano Pirrazzo, tutti laureati, tutti selezionati per curriculum ed esperienza.
Questo lo possiamo fare solo noi, nessuno ha potuto compiere questo passo, perché non è facile trovare l’intesa: ci vogliono affiatamento, fiducia, e la prova dei fatti. Noi abbiamo sempre saputo che il nostro valore è l’intera squadra e molti alpignanesi hanno dimostrato di aver compreso l’importanza di questo aspetto, e di aver apprezzato il nostro programma.
Tutti noi abbiamo corso per fa vincere la squadra, e con questa ci congratuliamo e puntiamo a vincere l’ultima prova.

NOI siamo Alpignano:

AL LAVORO SUBITO
Abbiamo già stabilito da tempo chi assumerà il ruolo di Assessore in giunta, preparandosi anticipatamente.
CONOSCIAMO I FATTI
Abbiamo consolidato le nostre conoscenze in 5 anni di esperienza all’opposizione in Consiglio Comunale; questo stesso blog ne è testimonianza.
UN GRUPPO CONSOLIDATO
Siamo un gruppo di cittadini uniti dallo stesso progetto, ovvero far rifiorire Alpignano.
CONOSCERE BENE LA PROPRIA CITTÀ È IMPORTANTE
Siamo da sempre parte integrante del tessuto sociale e culturale del paese.
SIAMO CITTADINI ATTIVI
La nostra connotazione civica parte da esperienze di volontariato sul territorio e dall’associazionismo.
UN VERO PROGETTO CIVICO
Sopra di noi, solo i cittadini.

IL 19 GIUGNO 2016, AL BALLOTTAGGIO, SCEGLI ANDREA OLIVA

Nessun commento:

Posta un commento