venerdì 8 aprile 2016

VUOI CONOSCERE I CANDIDATI?




Abbiamo deciso di dedicare una giornata all'accoglienza dei cittadini, con cui vorremmo trovarci a inaugurare la nostra candidatura alle prossime elezioni, nello spazio che abbiamo sistemato per poter essere sempre presenti nel cuore della città.
Il prossimo 16 aprile, per tutto il giorno, tutti i candidati del progetto civico formato dalle liste Alpignano SiCura e SiAmo Alpignano vi aspettano nel "Laboratorio delle idee", il laboratorio politico dove sta prendendo forma il programma per Alpignano, frutto di 5 anni di lavoro di Alpignano SiCura, che ha poi raccolto intorno al progetto molti altri sostenitori, che adesso hanno deciso di porsi in prima persona al servizio della città.
Alpignano è una città di cui dobbiamo prenderci cura, e così come ci siamo dedicati a rinnovare questo locale, per avere uno spazio da dedicare alla politica, a disposizione di tutti, noi vorremmo prenderci cura del nostro paese.
In questi anni abbiamo assistito al declino delle sue atttività produttive, delle scuole, della vita cittadina, dei parchi, della nostra casa comunale. Ora dobbiamo intervenire per provare a cambiare strada.
Nel Laboratorio potrete sempre trovare a disposizione documentazione e atti del Consiglio, leggere il nostro blog e aggiornarvi sugli eventi principali, nonché una gigantografia del Piano Regolatore, per le vostre necessità di chiarimento. 
Potete anche scrivere a contatti@alpignanosicura.it.
Vi aspettiamo, per prendere un apertivo coi candidati, conoscere il nostro candidato sindaco Andrea Oliva, fare domande e discutere, dalle 10 alle 18.

Nessun commento:

Posta un commento