martedì 17 maggio 2011

BUONGIORNO ALPIGNANO

Cari elettori e simpatizzanti,
abbiamo ottenuto un CLAMOROSO RISULTATO.

Siamo la seconda forza politica Alpignanese, abbiamo il terzo sindaco "più amato" dalla città ... tutto questo in tre mesi di lavoro!

GRAZIE ALPIGNANESI, SAPEVAMO AVRESTE CAPITO

Faremo del nostro meglio per portare comunque il nostro contributo alla città

ARRIVEDERCI

8 commenti:

  1. Avete dimostrato davvero che le idee sono come le farfalle che non le si possono togliere le ali.Anche se non governerete questa cittadina provate a far volare i vostri sogni e quelli di 1000 elettori che vi hanno sostenuto. Sono davvero immensamente orgogliosa di tutti voi e di come avete fatto riappassionare i giovani alla politica sana e partecipata.

    RispondiElimina
  2. chiunque governerà Alpignano dovrà tenere conto della volontà dei cittadini e del risultato delle liste civiche e dei movimenti. credo che anche i grandi partiti abbiano l'obbligo di concentrarsi sui cambiamenti necessari per avvicinarsi al volere degli elettori.
    con i più sentiti auguri da una "compagna" di viaggio
    monica

    RispondiElimina
  3. Molti dei "grandi partiti" si sono messi in gioco proprio per questi cambiamenti. Essere di un partito grande o piccolo che sia è condividerne gli obiettivi portando il proprio contributo nelle scelte e nella discussione. Comunque complimenti! Maria Antonietta Perillo

    RispondiElimina
  4. Non lasciateci soli!! la vostra forza e il vostro fascino hanno travolto tutti soprattutto grazie alla vostra lealtà (l'ha ammesso sui giornali anche Da Ronco - abbiamo lottato con un avversario forte e leale -).
    Quello che vi contraddistingue dal marciume politico dilagante alpignanese, e non, è la COERENZA CON L'IDEA:
    nessun apparentamento, nessun compromesso, nessun "abbassamento di braghe" nè cadreghino. Questo ha portato 1200 voti puliti.
    Non sporcatevi mai! Restate così "trasparenti come una lampadina"

    RispondiElimina
  5. Ho letto sui giornali che non farete nessun accorpamento, non potevo credere alle mie orecchie, avete resistito al desiderio della sedia a tutti i costi, la vostra coerenza mi ha quasi emozionato. Siete sulla strada giusta, ora paradossalmente pur essendo la seconda forza politica alpignanese speriamo in due consiglieri e avanti con l'opposizione. Spero che gli alpignanesi abbiano avuto modo di illuminarsi per la prossima volta.

    RispondiElimina
  6. Peccato davvero per il mancato ballottaggio... Eravate di gran lunga i migliori sulla piazza! Spero rimaniate uniti e operanti, perché continuerò a sostenervi

    RispondiElimina
  7. Grazie per tutti i vostri commenti positivi e per l'incoraggiamento, non faremo mancare nostre notizie.
    In questo momento stiamo dando il via alla fase post-elettorale dell'organizzazione, che forse è addirittura più complessa, per prepararci a lavorare nel futuro in maniera più strutturata. Ora, come voi, siamo in attesa degli esiti del ballottaggio...
    Un saluto a tutti,
    Tamara Del Bel Belluz

    RispondiElimina
  8. Mi auguro che il processo di cementificazione che sta investendo alcune delle aree piu' belle della nostra cittadina venga fermato.
    La scelleratezza di chi demolisce per ricostruire con cubature superiori che pervengono da "permessi" comunali, dovrebbe essere ponderata da una qualche commissione di inchiesta che verifichi il perche' si possano demolire case di valore storico ed abbattere piante secolari per fare spazio a villette a schiera.La vera ragione della politica e' spesso celata all' interno di logiche e pratiche che vanno unicamente ad aiutare un certo tipo di imprenditori da assalto dell edilizia, il tutto a fronte di ammiccamenti con questo o quel sindaco.........Vergogna alla vecchia classe politica alpignanese che ha sperperato soldi dei contribuente e che adesso speriamo non vinca ancora al ballottaggio con facce diverse ma che hanno in se solo la vecchia pedante politica della cementificazione.
    Buona opposizione ragazzi speravo poteste vincere, magari alla prox.

    RispondiElimina