giovedì 5 maggio 2011

UNA BELLISSIMA SERATA

Desidero esprimere a tutti coloro che hanno partecipato alla serata del 3 maggio un ringraziamento da parte di tutti i componenti della Lista Civica Alpignano Sicura: è stata una bellissima serata.
La grande partecipazione e l'interesse che avete dimostrato ci ha emozionati e ci ha fatto capire che stiamo percorrendo la strada giusta.
Voi siete i nostri sostenitori, i nostri simpatizzanti, i nostri critici, il nostro specchio: se vediamo in voi riflessa un po' della nostra passione significa che siamo riusciti a trasmettervi l'entusiasmo che ci sta guidando, che le nostre scelte intepretano un bisogno condiviso, che è possibile offrire alla nostra città una stagione di rinnovamento.

Il nostro blog è sempre aperto alle vostre osservazioni, se aveste riscontrato che qualcosa potrebbe ancora migliorare.

Grazie ancora di cuore, a chi ci ha aiutato, a chi ha partecipato e a chi avrebbe voluto venire ma non è riuscito per motivi personali...GRAZIE.

Tamara Del Bel Belluz


3 commenti:

  1. Faccio un commento che naturalmente è di parte e quindi leggetelo per ciò che vale ma è anche un commento che lascio al "mio candidato sindaco" non tanto come appartenente alla lista ma come cittadino e come persona legata al mondo dell'associazionismo ......ci sono cose che anche se è retorico ripetere mille volte non fa mai male...un candidato Sindaco che dice "grazie" ai suoi cittadini è veramente un bel modo di porsi....brava!.
    Ciao Gianni Brignolo

    RispondiElimina
  2. Senza togliere niente a nessuno, con il massimo del rispetto per tutti i candidati e i programmi politici dei vari partiti.......

    Siamo noi che dobbiamo ringraziare LA SQUADRA: avete dimostrato, non solo con i titoli cartacei che possedete, ma sul campo, dal vivo, in diretta, che la professionalità e le competenze ci sono.... e credo che dalle risposte che avete dato, ai quesiti che vi sono stati posti, avete abbondantemente e senza giri di parole, convinto i cittadini che tali qualità sono importanti per mandare avanti la nostra città.

    COMPETENZA, PROFESSIONALITA', IMPEGNO, ASCOLTO DEI CITTADINI, RENDERE PARTECIPI I CITTADINI ALLA VITA POLITICA, VOGLIA DI FARE, RISPETTO DELLA COSTITUZIONE......E VIA DICENDO, sono i temi che ci hanno fatto, per 120 minuti, sognare e immaginare una città diversa.

    Ho conosciuto Tamara in altra occasione e il suo modo di dire le cose, a caldo, mi avevano un po turbato !!! , adesso, a sangue freddo, dico: brava Tamara, è giusto essere COMBATTIVI E DIRETTI, DIRE LE COSE CHE SI PENSANO IN FACCIA E NEI GIORNALI....
    Un caloroso saluto
    Pino

    RispondiElimina
  3. Sono davvero contento di aver visto in questa serata un modo nuovo di far politica, che non attacca, che non umilia, che non denigra l'avversario, ma che si occupa veramente della cittadinanza e per essa intende, se pur con grandi difficoltà, prodigarsi.Alpignano ha bisogno davvero di essere curata e coccolata da persone come voi che la amano da sempre e per essa si sono messi in gioco, allo scoperto, senza l'ombra di un partito.

    RispondiElimina