martedì 10 maggio 2011

CI AVVIAMO ALLA CONCLUSIONE...

La campagna elettorale è nella sua ultima settimana.
Avete conosciuto tutti i candidati, avete ascoltato le loro presentazioni, avete imparato a riconoscere i volti dei 10 potenziali sindaci, tanti, per una città come la nostra.
Questa proliferazione è sintomo di un processo di transizione, da quello che era il bianco e nero delle precedenti esperienze, alla scala di grigi attuale, che denota una evidente fase di frammentazione, a cui deve seguire uno scenario completamente nuovo.

Noi crediamo che il Movimento Alpignano SIcura possa rappresentare la risposta naturale a questa domanda di cambiamento. Abbiamo conquistato la fiducia di molti cittadini alpignanesi: ce lo hanno espresso, ce lo hanno dimostrato. Sono state riconosciute, nei componenti della lista, delle persone oneste, competenti, disponibili e desiderose di trasmettere e di far recuperare l'entusiasmo per la cura della città.
Ma dobbiamo compiere ancora uno sforzo per trasformare i dubbi, che spingono alcuni concittadini a non credere più ai politici, in energie positive, abbandonando lo scetticismo che purtroppo è frutto della scarsa rappresentatività dei partiti tradizionali. 
Qusta settimana saremo ancora presenti nelle piazze della città, per discutere insieme, perché è proprio grazie alle vostre osservazioni, alle vostre le critiche, che possiamo valorizzare il lavoro di squadra e affinare le nostre analisi. 
Insieme, abbiamo potuto approfondire e maturare le riflessioni intorno ai temi che stanno più a cuore al paese e insieme dobbiamo provare a dare ad Alpignano una nuova identità.

Arrivederci a tutti
 




6 commenti:

  1. allora forza sono gli ultimi giorni...in bocca al lupo a questa ventata di novità, sperando che gli alpignanesi sappiano cogliere!
    Un vs sostenitore catturato all'ultimo momento.

    RispondiElimina
  2. allora per te, benvenuto dell'ultimo momento, un messaggio: ti aspettiamo domani sera in piazza Caduti.
    Abbiamo il nostro Gazebo a partire dalle 19.00, per quanti come te hanno chiesto di incontrarci in extremis.
    Vi saluteremo con un piccolo omaggio, simbolico del vostro sostegno, arrivederci,
    Tamara Del Bel Belluz

    RispondiElimina
  3. una accanita sostenitrice17 maggio 2011 alle ore 00:19

    Comunque vada sarà un successo....e un successo è stato, in più di 1000 hanno creduto in voi e vi hanno sostenuto,avvicinandovi, davvero pericolosamente al traguardo. Non mollate perchè 1000 alpignanesi credono in voi e voi, con la vostra unicità, con la vostra dedizione e passione potete farcela anche senza l'ombra di un partito perchè siete davvero, ma davvero grandi. Una accanita sostenitrice

    RispondiElimina
  4. ...orgogliosa della SQUADRA,
    felice di aver vissuto questa esperienza di autentica POLITICA PARTECIPATA,
    siCURA del rispetto del nostro PROGETTO POLITICO scelto da più di 1000 cittadini,
    determinata nel continuare a credere che ALPIGNANO SICURA non sia,soltanto,un "sogno"ma una REALTA'da vivere ed "agire"...GRAZIE a tutti ed a ciascuno.

    RispondiElimina
  5. brave e bravi!!! complimenti per il risultato, tutti ora devono rendersi conto che esiste un'alternativa ai partiti. continuerò a sostenervi
    by anonimissima!

    RispondiElimina
  6. Il risultato è brillante e ci fa ben sperare per il futuro. Noi non cambieremo la nostra filosofia politica perché ci crediamo a siamo sicuri che anche altri alpignanesi ci daranno il loro consenso.
    Comunque un segnale l'abbiamo dato e chi governerà in questi anni non potrà non tenerne conto.
    Grazie del vostro entusiasmo,
    Tamara Del Bel Belluz

    RispondiElimina