mercoledì 24 dicembre 2014

TANTI AUGURI DA ALPIGNANO SI-CURA


Cari alpignanesi,
nonostante tutto il clima di festa ci invade ancora come un balsamo rigenerante e speriamo sempre che l'anno che si chiude si porti via tutti i nostri malesseri e problemi.
Sappiamo che molti sono i gravi problemi che affliggono molti italiani, ma speriamo sempre di trovare porte aperte presso le istituzioni e un cambiamento di rotta nel sistema economico, grazie a una maggiore consapevolezza che un popolo non prospera senza lavoro.
Noi non sappiamo se questi cambiamenti sono alle porte, però continuiamo a sperare, e ci impegnamo perché ciò avvenga anche solo a livello locale: che la politica possa tornare a essere una bella cosa!!!
Proviamo a sognare che il nuovo anno sia ricco di sorprese liete, che per tanti sono miglioramento della salute e un nuovo lavoro, ma come esseri umani sentiamo pulsare anche desideri di pace, amicizia e solidarietà, in una società serena e in equilibrio, dove tutti abbiano la loro collocazione e il loro ruolo.
Vi lasciamo con un sincero augurio di Buon Natale,
da parte di tutti i componenti di Alpignano SiCura
Andrea Claudia Fabrizio Francesco P. Francesco T. Gianni Giovanni Gino Giulia Irene Luigia Marina Massimiliano Maurizio Mauro Peo Raffaella Roberto C. Roberto S. Rosario Tamara

2 commenti:

  1. Bellissimo Augurio, ma i politici che ci "governano" lo vigliono capire o no che le tasse e tutte le gabelle non si pagano con gli "auguri" lo vogliono capire che siamo con le pezze al culo, per usare un francesismo.... lo vogliono capire che siamo stanchi delle chiacchere... bene io ai politici ed affini gli auguri li faccio, ma quelli di mettersi una mano sulla coscienza se ancora c'è l'hanno e cominciassero a fare veramente qualcosa per la comunità tutta.

    RispondiElimina
  2. io voglio smettere di pensare che il mio futuro potrà migliorare solo lontano dall'Italia, che non si può attribuire nessuna credibilità alla classe politica in cui cambiano le facce ma non i parametri attorno a cui si costruisce il consenso, che qualsiasi sforzo di miglioramento si scontrerà con la storica propensione degli italiani a fregare il prossimo... quindi si, auguriamoci un cambiamento, ci fa star bene, pur sentendo quanta illusione c'è in questa speranza

    RispondiElimina