venerdì 10 novembre 2017

Progetto Muzik, finanziamento ottenuto!


Oggi vi ringraziamo perché grazie al vostro sostegno e ai vostri voti online siamo riusciti a ottenere il finanziamento di 5.000 euro da parte dell'Istituto Robert Bosch e dell'Istituto Franco-Tedesco. Il finanziamento andrà a coprire parte delle spese del progetto "MUZIK: L'INTERCULTURALITA' ATTRAVERSO LA MUSICA", presentato dai Comuni di Alpignano, Fontaine e Schmalkalden per promuovere la cultura musicale oltre ogni barriera. 
È un finanziamento che andrà a sommarsi ad eventuali ulteriori finanziamenti europei che il progetto potrebbe ottenere in quanto presentato da enti di tre diversi Paesi europei. 
Il progetto MUZIK è reso possibile ad Alpignano grazie all'Associazione Nuova Musica Più, e si realizzerà in uno scambio giovanile internazionale sul nostro territorio con concerto e iniziative pubbliche in occasione della Giornata Internazionale della Musica (21 giugno 2018).

Trovate maggiori informazioni su questo e altri progetti internazionali in due nostri precedenti articoli, cliccando qui: "MUZIK: musica e interculturalità"; e qui: "Alpignano-Fontaine: il gemellaggio si apre all'Europa".
Ancora grazie a tutti per il sostegno!

Nessun commento:

Posta un commento