giovedì 8 febbraio 2018

Corri per la ricerca - iscrizioni entro il 12 febbraio


Si replica il 4 marzo l'adesione del nostro comune all'iniziativa patrocinata dal Cus Torino per la raccolta fondi a favore della ricerca contro il cancro, la corsa “Just The Woman I Am”. L'anno scorso avevano partecipato ben 120 alpignanesi. È possibile iscriversi alla squadra di Alpignano contattando l’URP di Viale Vittoria entro lunedì 12 febbraio. Il ritrovo per entrambe le squadre è ad Alpignano alla stazione ferroviaria in direzione Torino alle 14 del 4 marzo. Per chi lo desidera, il gruppo spontaneo “Camminare insieme ad Alpignano” organizza per l'occasione un pedibus con partenza da Piazza Leumann a Pianezza alle ore 13, passando dal Piazzale Carrefour, Piazza Vittorio Veneto e Piazza Unità d’Italia, prima di arrivare in stazione e unirsi al resto dei partecipanti. 


Alla corsa in rosa si rinnoverà il sodalizio tra i due comuni di Pianezza e Alpignano, che correranno insieme. Una collaborazione tra comuni che si concretizzerà già questo fine settimana in occasione della sfilata di carnevale, che si snoderà tra i due centri abitati, partendo da Piazza Girolina alle ore 14 di domenica. Per iscrivere la propria maschera o il proprio gruppo è necessario contattare la Pro-loco Alpignano (Michela Forin 333 34 37 177; Patrizia Visconi 333 15 98 449).
Ad Alpignano i festeggiamenti inizieranno già sabato al Bocciodromo, con il carnevale dei bambini e lo spettacolo di Cirko Vertigo (ore 15.30) e la serata danzante in maschera (ore 21) con l'investitura delle maschere Monsù Cossòt e Madama Cossòtera.

Nessun commento:

Posta un commento