domenica 27 marzo 2011

La lampada a incandescenza: qualcuno ha detto di noi....

La lampada a incandescenza di papà Cruto è il segno del progresso;
la lampadina è l'emblema di Eta Beta che con la sua genialità trova mille idee per trovare la soluzione;
la lampadina è il simbolo dei minatori che anche al buio e nelle avversità riescono a uscire ancora alla luce;
la lampadina è anche il segno di un paese in festa, che balla, si ritrova e sa bere un buon bicchiere di vino in semplicità.
Nel vostro gruppo vedo tutto questo: la genialità di lasciarsi alle spalle il "medioevo alpignanese", il coraggio di trovare soluzioni concrete senza brancolare nel buio delle chiacchiere, l'entusiasmo e la gioiosità di una festa tra amici.
Bravi ragazzi!
Forza così e in bocca al lupo!!!

6 commenti:

  1. ..persone come molti...con tanta voglia di FARE e "FAR BENE",con competenze e buon senso. con indipendenza di giudizio e rispetto per il confronto ed il dialogo, con "l'entusiasmo e la gioiosità di una festa tra amici", e soprattutto, con progetti SICURI per provare la sfida di un BUON GOVERNO della nostra città.
    Oscurati nel "medioevo alpignanese",ora, finalmente, avete acceso la lampada a incandescenza di Alpignano SIcura! Bravissimi!
    Forza così e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. mi pare di incontrare ancora sempre i soliti volti...se non hanno funzionato prima perché dovrebbero andare bene adesso? Hanno fatto sei corsi di aggiornamento di capacità?

    RispondiElimina
  3. Le solite facce non funzionerebbero. Nella lista Alpignano SIcura, oltre alla novità del candidato sindaco ci sono ben 15 volti nuovi in lista per il consiglio comunale. Un buon punto di partenza per riuscire dove altri hanno fallito.

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver portato una boccata di aria fresca, grazie per aver avuto il coraggio di vincere l'inerzia e la rassegnazione di chi sta a guardare alla finestra, grazie per aver dato l'opportunità agli alpignanesi di voltare pagina, grazie per aver messo a disposizione della " res pubblica" la vostra passione e la vostra professionalità. Comunque andranno le cose il 15 maggio avete già vinto: siete riusciti a smuovere l'opinione pubblica e lo stantio mondo della politica alpignanese. Vorrei dedicarvi una citazione che ho letto sul libro "Fuori" di Matteo Renzi:" I politici sono i depositari dei sogni ( e io aggiungo delle idee)della gente" Bono Fox
    E di conseguenza vi dedico anche queste parole di Roberto Vecchioni, visto che tutte le volte che le sento penso a voi:....Perchè le idee sono come le farfalle, non le puoi togliere le ali, perchè le idee sono come le stelle non possono spegnerle i temporali, perchè le idee sono voci di madri che pensavamo di avere perso...perchè le idee sono il sorriso di Dio in questo sputo di universo.....Mi auguro davvero che le vostre idee possano volare in alto....me lo auguro per il mio paese. Spo

    RispondiElimina
  5. Io non credo di votare la lista civica, esiste gia' per me una pregiudiziale molto forte, ha i connotati di una forza politica chiaramente di centrodestra

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo Marco Rossi, ribadisco ancora una volta che la lista ALPIGNANO SICURA è costituita da PERSONE con sensibilità politiche diverse e per questo definita TRASVERALE. Se fosse stata concepita con una chiara connotazione politica (sinistra-destra-centro-sopra-sotto) avremmo sicuramente cercato apparentamenti con altre forze politiche presenti sul territorio invece di decidere di correre da soli.

    RispondiElimina