venerdì 3 giugno 2016

"NESSUNO DEVE SENTIRSI SOLO"




Chiudiamo la rassegna degli interventi del 27 maggio scorso, in cui il candidato sindaco di Alpignano SiCura e SiAmo Alpignano, Andrea Oliva, e i membri selezionati per comporre la possibile giunta hanno presentato il loro "progetto in comune" per Alpignano.
Il progetto ha una grande ambizione: modificare il modo di lavorare e le priorità della pubblica amministrazione. Il titolo, "Orizzonte 2026", dimostra che per raggiungere questi obiettivi ci vogliono tempo, metodo e nuove categorie di pensiero.  
Desideriamo che vi soffermiate sul messaggio conclusivo di Gianni Brignolo, che diventerà, in caso di vittoria, Assessore alle politiche sociali, istruzione, associazioni, sport, cultura; tanti temi importanti, tutti interconnessi, trasversali a tutte le generazioni e alle cosiddette fasce sociali e comunicanti con tutte le deleghe già illustrate. 
Perché sarà importante lavorare insieme. 
Gianni chiude l'intervento con un messaggio fondamentale: nessuno dovrà sentirsi solo in questo paese; ma nemmeno chi andrà ad amministrare questa città. E se saremo noi, anche noi non vorremmo essere lasciati soli: ANCHE NOI AVREMO BISOGNO DI VOI.



Giungendo ormai al traguardo finale di questa campagna elettorale, vorremmo anche fornire brevissime indicazioni su come si vota, in questa attesissima domenica 5 giugno.
Buon voto a tutti.





Nessun commento:

Posta un commento