sabato 23 aprile 2011

I NOSTRI APPUNTAMENTI

Per conoscerci e confrontarci sui temi del nostro programma e per ascoltare le vostre opinioni saremo presenti, fino al 13 maggio, giorno di chiusura della campagna elettorale:
il mercoledì mattina, dalle 11.00 alle 13.00, in Piazza Berlinguer
il mercoledì pomeriggio, dalle 15.00 alle 20.00, nel piazzale del Carrefour
il giovedì pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00, in Piazza VIII Marzo
il sabato mattina, dalle 9.00 alle 13.00, in Piazza VIII Marzo
la domenica pomeriggio (escluso il giorno di Pasqua), dalle 15.00 alle 19.00, in Piazza Caduti.

NON PERDETEVI INOLTRE:

la presentazione della nostra Lista Civica, il 3 maggio alle ore 21.00, presso la Sala Comunale Primo Levi, in Via Mazzini n° 1;

la festa di chiusura della campagna elettorale, il 12 maggio a partire dalle ore 19.00, in Piazza Caduti



4 commenti:

  1. Cittadini, in questi giorni tanti amici, conoscenti, parenti... che sono candidati per le elezioni amministrative [ persone che sono da apprezzare e da ammirare, in quanto cercano di impegnarsi per la nostra città, indipendentemente dal colore politico di appartenenza ] ci chiedono di dare la nostra fiducia alla loro persona. A volte ci si sente anche in imbarazzo, perchè magari conosciamo più persone e amici che si impegnano per colorazioni politiche diverse e con programmi di buona qualità, sia per una che per un altra coalizione.
    Cittadini, dobbiamo ringraziare tutte queste persone per l'impegno che dimostrano, indipendentemente dalla loro collocazione politica.
    Per la lista di ALPIGNANO SICURA, per la quale comincio ha conoscere qualche candidato, devo spendere una parolina in più:
    Sono umili, disponibili al dialogo, ti coinvolgono e non ti dicono " ci penso io ".
    Loro ti dicono che " anche tu da semplice cittadino, li devi aiutare a governare, li devi aiutare con le tue idee, anche se di colore politico diverso, a trovare le soluzioni o le risposte che cerchi o che la gente cerca " ...... e poi cerchiamo di segliere le persone giuste per il posto giusto.
    Certi incarichi di responsabilità è giusto che vengono ricoperti, senza togliere niente a nessuno, da persone che già conoscono il mestiere. Esempio: Assessorato Lavori Pubblici = Ingegnere anzichè Medico oppure Assessorato alla Salute = Medico anzichè Ingegnere.......
    DIAMO FIDUCIA A QUESTA NUOVA SQUADRA DI " ALPIGNANO SICURA " .... mettiamoli alla prova !!
    Vi raccomando, di tenere sempre accesa la fiamma del dialogo: nel momento del bisogno, date sempre delle risposte ai cittadini e ascoltate i loro proplemi. A volte tra la politica e i cittadini, quello che viene a mancare è l' ASCOLTO.
    AUGURI
    Firmato
    Un cittadino " illuminato " dalla lampadina a incandescenza di Alpignano Sicura.

    ..... un rimprovero, però ve lo faccio subito: usate lampadine a Led, a basso consumo energetico, per illuminare la nostra città, anzichè a incandescenza.

    RispondiElimina
  2. Lo sforzo che stiamo facendo viene compensato anche da un solo commento come questo: grazie cittadino che ci hai regalato qualche minuto del tuo tempo per venirci a trovare, ascoltarci e per averci scritto queste parole...allora possiamo veramente pensare di lavorare insieme.
    Ci incontreremo ancora?
    Un caloroso saluto,
    Tamara Del Bel Belluz

    RispondiElimina
  3. Perchè no..... ci incontreremo ancora, per proporre idee, soluzioni e quant'altro necessario per il bene " Comune " " DI TUTTI ".

    RispondiElimina
  4. Ho visto germogliare le vostre idee,come timidi germogli primaverili, ho visto innalzare le vostre idee come giovani fusti, ho visto alimentarle con passione, dedizione, rispetto,umiltà, lealtà.... tanto che ora ho l'immagine di una robusta quercia che rasSICURA il mio essere cittadina Alpignanese. A tutta la squadra GRAZIE! Non mollate perchè ricordate....le idee sono come le farfalle non le si possono togliere le ali....
    Paola

    RispondiElimina