domenica 17 aprile 2011

PROGRAMMA ELETTORALE

Elezioni amministrative 15 - 16 maggio 2011
Lo staff di Alpignano SIcura informa che il Programma elettorale completo può essere consultato accedendo al sito web 

   

RICORDA: SIAMO LA LISTA CIVICA CON LA LAMPADINA RAGGIANTE 

7 commenti:

  1. Ho letto con attenzione il vostro programma....non si può dire che non si distingua da quelli classici, proforma. Vi auguro davvero di avere successo,anche se ho dei dubbi che Alpignano sia pronta per capirvi nella vostra sostanza e per meritarvi.Lo vedremo il 15 maggio!Bravi, credo che il vostro entusiasmo meriterebbe di essere premiato. Alpignanesi, forza, VOLTIAMO PAGINA!

    RispondiElimina
  2. Programma molto ben articolato, forse un po' troppo ostico per chi non è avvezzo! Quando lo illustrerete alle persone cercate di renderlo semplice, capibile da chiunque. Comunque avete fatto un buon lavoro. Vi auguro che gli Alpignanesi possano previarmi come meritate. Io purtroppo non voto ad Alpignano però spero di farmi buona pubblicità lo meritate. Una volta tanto c'è qualcuno che dice qualcosa di diverso da un alpignanese purtroppo non più residente

    RispondiElimina
  3. programma come tutti gli altri...... siete alla stessa stregua del movimento 5 stelle, e delle altre liste civiche

    RispondiElimina
  4. Per Alpignano abbiamo bisogno di un miracolo in alternativa va anche bene onestà, concretezza, capacità e professionalità.....come dite di avere e come spero riuscirete a dimostrare. Benvengano le liste civiche con proposte decisamente più concrete dei mega partiti.....e poi ogni tanto è bello cambiare!Basta con gli stessi protagonsti rivisitati, ma a chi la danno a bere!

    RispondiElimina
  5. pirrazzo massimiliano22 aprile 2011 alle ore 00:22

    Ciao Andrea, ti ringrazio per aver letto il nostro programma - ma, considerato che lo hai letto, secondo te cos'è che non funziona visto che non ti ha colpito in modo particolare? in attesa di tuoi suggerimenti, Ti saluto cordialmente.
    Massimiliano Pirrazzo

    RispondiElimina
  6. non va bene essere della stessa stregua del movimento 5 stelle e delle altre liste civiche che hanno deciso di prendere le distanze dai partiti che hanno ridotto la politica ad interessi personali a discapito dei cittadini andrea?

    RispondiElimina
  7. Ho letto stamattina il vostro programma elettorale è rispetto agli altri programmi elettorali il vostro mi piace e sono convinto e ci credo che le elezioni comunali di Alpignano le vincete voi perchè mi sto impegnando a dire alle persone che conosco di votare ALPIGNANO SICURA. Quindi FORZA ALPIGNANO SICURA LE ELEZIONI DI ALPIGNANO LE VINCERETE VOI......

    RispondiElimina