venerdì 29 giugno 2018

Notti d'estate: un successo dell'Associazione Commercianti

Un momento del video-concerto dei Why Not
 Le notti bianche ad Alpignano sono un sogno diventato realtà. Ieri sera in Piazza Caduti, oltre al successo di pubblico, attirato dagli espositori, dallo show di magia e dalla musica dei Why Not, si è respirata un'aria di positività e relax che solo gli eventi "sentiti" sanno portare. "Il nostro grazie va all'Associazione Commercianti e Artigiani di Alpignano e a tutti coloro che hanno partecipato", ha dichiarato Piero Cerutti, presidente dell'Associazione Il Laboratorio delle Idee. "La nostra città ha bisogno di vivere, e questo è il modo giusto".
Piazza Caduti ieri sera
"Alpignano aveva bisogno di una ventata di positività e allegria", commenta l'assessore al commercio, Germana Castelli. "Complimenti e congratulazioni ai commercianti alpignanesi che nella loro serata d'esordio hanno regalato alla loro città una splendida manifestazione".
"La partecipazione e la collaborazione vicendevole delle associazioni del territorio è uno dei pilastri della nostra vision per la città", ricorda l'assessore alle manifestazioni Tamara Del Bel Belluz, che auspica che l'esperienza delle notti bianche possa essere di ispirazione anche per altri eventi futuri.
"Notti d'Estate" replicherà nei prossimi giovedì di luglio: il 5 al piazzale Carrefour, e il 12 e il 19 nuovamente in Piazza Caduti. Clicca qui per il programma completo.

Nessun commento:

Posta un commento